Superbonus 110% per ascensori e montacarichi

Il Superbonus 110% riguarda anche l’installazione dell’ascensore: il Governo ha prorogato il bonus ascensori 2022 per condomini, case private e case popolari fino al 2023. Grazie a questi incentivi potrai ottenere una detrazione del 75% per ascensori e montacarichi al fine di eliminare le barriere architettoniche. Noi di Cofam siamo a tua completa disposizione per orientarti nelle normative citate e permetterti di accedere a questa vantaggiosa agevolazione fiscale: contatta la nostra sede di Modena per avere maggiori informazioni a tal proposito.

CONTATTI

Superbonus 110%: come funziona

Affinché sia possibile accedere al Superbonus 110%, l'intervento in questione deve fare parte di una ristrutturazione edilizia. Una volta completata l'opera, l'immobile deve avere parametri tali da essere inserito nella fascia energetica A. L'Agenzia delle Entrate ha chiarito che gli edifici ammissibili devono solo essere “edifici esistenti”, senza menzionare il loro eventuale stato di degrado.


Le novità introdotte includono anche la possibilità di accedere al bonus anche in caso di lavori finalizzati all'eliminazione delle barriere architettoniche, commissionati da portatori di handicap o da persone di età superiore a 65 anni.

Possono accedere a questi incentivi sia gli interventi di installazione di un ascensore o di un montacarichi ma anche qualunque opera che favorisca la mobilità interna ed esterna per i portatori di handicap.

SCOPRI DI PIU'
  • montacarichi di qualità


Indirizzo

Via Armando Pica 160

41126 Modena

Recapiti

CHIAMA PER INFO CHIAMA PER EMERGENZE

Orari di ufficio

Lun - Ven
-
Sab - Dom
Chiuso

Contattaci per maggiori informazioni, per un preventivo o sopralluogo gratuito

* Campi obbligatori